EMIRATES, SINGAPORE & BALI

Emirates, Singapore & Bali

Indonesia, Singapore, United Arab Emirates


Partenza: Rome (Italy)

Tour: Dubai (United Arab Emirates), Singapore (Singapore), Nusa Dua (Indonesia), Denpasar (Indonesia)

1° giorno - Rome

Presentazione all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma. Partenza per Dubai. Arrivo e trasferimento in albergo. Sistemazione nella camera riservata. Pernottamento.

2° giorno - Dubai

Prima colazione in albergo. Mattinata dedicata alla scoperta di questa metropoli, unica e spettacolare. Dubai si è sviluppata a partire da un piccolo porto di pescatori sul creek ed è diventata, in meno di 30 anni, una delle città più importanti del Golfo Arabico. Visita di Bastakya, vecchio quartiere del XIX secolo situato lungo il creek, (oggi quartiere residenziale) e visita del Museo di Dubai, situato nella vecchia fortezza di Al Fahidi. Si attraversa il creek a bordo dei locali taxi acquatici (abra) per arrivare nel quartiere di Dejra e scoprire i souk delle spezie e dell’oro. Tour panoramico dei grattacieli lungo la famosa strada “Sheik Zayed”, per fotografare il Burj Khalifa, la Moschea di Jumeirah e l’iconico albergo di lusso Burj Al Arab. Rientro in albergo. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

3° giorno - Dubai

Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio partenza per il Desert Safari, un tour in auto 4x4, con esperti autisti che attraversano il deserto ad alta velocità, salendo e scendendo per le dune, inclinandosi fino a limiti insospettabili. Breve sosta per godere del tramonto ed, a seguire, cena con spettacolo di danza del ventre in un accampamento beduino. Rientro in albergo per il pernottamento.

4° giorno - Dubai

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e partenza per Singapore. Arrivo e trasferimento nell’albergo riservato. Pernottamento.

5° giorno - Singapore

Prima colazione in albergo. Giornate interamente a disposizione per andare alla scoperta di questa bellissima città/stato. Pernottamento.

6° giorno - Singapore

Prima colazione in albergo. Giornate interamente a disposizione per andare alla scoperta di questa bellissima città/stato. Pernottamento.

7° giorno - Singapore

Prima colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto e partenza per Bali. Arrivo, incontro con l’assistente locale e trasferimento nell’albergo riservato. Cena e pernottamento.

8° giorno - Nusa Dua

Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio partenza per Mengwi & Tanah Lot. Visita del grande tempio di Pura Taman Ayun con i suoi numerosi tempietti. Proseguimento per Tanah Lot, suggestivo tempio costruito su una piccola isola che durante la bassa marea è raggiungibile a piedi. Cena e pernottamento.

9° giorno - Nusa Dua

Prima colazione a buffet in albergo. All’orario comunicatovi dal corrispondente locale, incontro con la guida e trasferimento sulle rive del fiume Ayung. Imbarco a bordo di gommoni con i quali effettuerete la discesa delle rapide, in un magnifico scenario di foreste e risaie. Pranzo in ristorante locale. Rientro in albergo. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento.

10° giorno - Nusa Dua

Prima colazione in albergo. Visita del Tempio di Uluwatu, a picco sul mare, popolato da scimmie. Uluwatu è famosa per la scogliera e la spiaggia, dove, sui mari antistanti, si cimentano i surfisti più abili del mondo. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in albergo.

11° giorno - Nusa Dua

Prima colazione in albergo. All’orario concordato, incontro con la guida di lingua italiana ed escursione a Ubud, piccola cittadina a pochi chilometri da Denpasar, conosciuta come il maggior centro culturale e storico. Tantissime sono le bellezze del luogo come il Sacro monastero delle Scimmie dove se ne trovano più di 340 e il Palazzo Puri Saren, d’impressionante decorazione. La città è affascinante: la sua popolazione accoglie i visitatori in modo caloroso e aperto a fa conoscere loro, le proprie tradizioni, i templi e i luoghi di meditazione e preghiera, gli studi tessili dove gli addetti lavorano seguendo ancora antiche tecniche. Pranzo in ristorante locale. Rientro in albergo. Cena e pernottamento.

12° giorno - Nusa Dua

Prima colazione in albergo. Giornata interamente a disposizione da dedicare al relax. Cena e pernottamento in albergo.

13° giorno - Denpasar

Prima colazione in albergo. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio incontro con un assistente locale e trasferimento in aeroporto. Partenza per Roma, via Dubai.

14° giorno - Rome

Arrivo in mattinata.

Voli di linea Emirates Roma/Singapore e Bali/Roma, via Dubai, in classe economica
Volo low cost Air Asia Singapore/Bali
Tasse aeroportuali
Kit e documentazione da viaggio
Assistenza del nostro corrispondente locale
Assicurazione NOBIS Filo diretto Travel medico, bagaglio ed eventuale copertura per forzata rinuncia
Quota di gestione pratica
Emirates - Dubai
Trasferimento aeroporto/albergo/aeroporto, in auto privata
3 notti a Dubai al Media Rotana Hotel - cat. 5 stelle
Sistemazione in camera matrimoniale
Trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet
Mezza giornata visita di Dubai, in bus con aria condizionata e guida parlante italiano
“Desert Safari”: safari nel deserto con cena e spettacolo
Ingresso ai siti previsti
Singapore
Trasferimento aeroporto/albergo/aeroporto, in auto privata
3 notti al Marina Mandarin Singapore- cat. 5 stelle
Sistemazione in camera matrimoniale “De Luxe”
Trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet
Bali
Trasferimento aeroporto/albergo/aeroporto, in auto privata
6 notti al Melia Bali Hotel - cat. 4 stelle
Sistemazione in camera matrimoniale “Premier Garden View”
Trattamento di mezza pensione (Prima colazione a buffet e cena in albergo)
Escursioni in auto privata con guida parlante italiano:
Rafting sul fiume Ayung/intera giornata, pranzo incluso
Ubud/intera giornata, pranzo incluso
Tempio di Uluwatu/mezza giornata
Mengwi & Tanah Lot/mezza giornata
Ingresso ai siti previsti
Prezzo garantito, avvicinamento nazionale sui voli, pasti non previsti, bevande, facchinaggi, mance ed extra di carattere personale
Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”
Il presente tour non è idoneo a persone con mobilità ridotta.

Luna di Miele 2021/22


A partire da € 2.960

Viaggio di 14 giorni/12 notti


Scarica il programma completo